Spedizione Gratuita per ordini a partire da € 30,00

Informativa sui rimborsi

Ti ricordiamo che se per qualsiasi motivo non sarai soddisfatto del tuo acquisto potrai esercitare il tuo “diritto di recesso” e richiedere la restituzione di uno o più articoli acquistati entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna (il tempo a tua disposizione sarà conteggiato dalla data della prova di consegna).

Puoi restituire solo prodotti non indossati, non utilizzati e non danneggiati, accompagnati da imballo istituzionale Rerum integro. Qualsiasi prodotto restituito non conforme a quanto sopra non sarà rimborsato.

I prodotti devono essere restituiti in un’unica spedizione e ove possibile nella loro confezione esterna originale (imballo).

I prodotti da restituire devono essere consegnati al corriere entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di restituire uno o più prodotti.

Per richiedere il reso, contatta il Servizio Clienti, fornendo le informazioni relative al tuo ordine: numero ordine, indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine e motivo del tuo reso. Il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni dubbio sulla procedura da seguire.

A seguito della richiesta di reso, riceverai una mail di conferma con un numero di reso assegnato, che dovrai conservare e inserire visibilmente all’interno del pacco che intendi restituire.

Tieni presente che la spedizione del reso ti sarà addebitata, quindi puoi scegliere il metodo di spedizione che desideri.

I prodotti che intendi restituire devono essere inviati al seguente indirizzo:

Swell Distribution Srl

Via Zamenhof 803, 36100, Vicenza

Non è possibile restituire un prodotto tramite la procedura di reso online se è stato acquistato in un punto vendita o in un negozio monomarca.

Non è possibile restituire un articolo acquistato sul sito Rerum gioielli Online Store portando il prodotto presso un punto vendita concessionario.

Non è possibile sostituire un prodotto acquistato con un altro.

Prodotti difettosi

Tieni presente che se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, hai 2 anni per restituirlo dalla data di consegna dell’ordine, come definito nella garanzia sulla confezione di ogni prodotto.

In questo caso ti preghiamo di segnalare correttamente il motivo del tuo reso, in modo che possiamo aiutarti a organizzare il ritiro.

Rimborsi

Una volta ricevuti gli articoli controlleremo le condizioni del prodotto.

Nel caso in cui le condizioni di reso non siano rispettate o se i prodotti restituiti risultassero danneggiati o usati, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso.

In questo caso i tuoi articoli restano disponibili per il ritiro presso i nostri magazzini, inviando un corriere a tua scelta e a tue spese. Trascorsi 30 giorni dal mancato ritiro non potrai più rivendicare la proprietà della merce.

Nel caso in cui i prodotti siano conformi alle condizioni di reso, effettueremo il rimborso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

L’importo sarà pari al valore degli articoli restituiti più le spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto. Eventuali spese di spedizione straordinarie o non standard non verranno rimborsate. La spedizione di ritorno e le relative spese rimarranno a tuo carico.

Verrai riaccreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per acquistare il tuo ordine e riceverai notifica del riaccredito tramite e-mail.

Data dell’ultimo aggiornamento: 20/10/2020.